La solida esperienza imprenditoriale della famiglia Ricchi, iniziata nel 1978, viene oggi rinnovata, grazie ad Andrea e Alberto, con le soluzioni più moderne e all’avanguardia nel campo dell’elettrodomestico da incasso. E’ a partire da questa fusione tra competenza professionale e attenzione al nuovo che nasce il progetto 2R incasso: un’unione di “esperienza e innovazione nell’elettrodomestico”. L’azienda si rivolge a tutti coloro che operano nel settore dell’arredamento, dalla progettazione alla vendita: a partire dai rivenditori di mobili, dai negozi di arredo, dai centri cucina, fino agli architetti, ai progettisti e ai designer.
Accanto ad un ampio showroom e ad un magazzino logistico per la vendita all’ingrosso di elettrodomestici da incasso, nato con l’obbiettivo di rappresentare un punto di riferimento specializzato in tale ambito, l’azienda fornisce un vero e proprio supporto e un servizio professionale offrendo delle attività di formazione, di marketing e di consulenza specifica sull’elettrodomestico. La proposta di 2R incasso si completa oggi con una serie di prodotti dedicati alla cura del sonno, come il nuovo materasso, la rete e il guanciale, trattati con la stessa attenzione che è stata riservata al settore della cucina
Il progetto 2R incasso vuole affiancare alla qualità e alla serietà maturate in anni di esperienza, una costante attenzione alle novità e alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La competitività è per noi uno stimolo che ci porta ad aggiornarci continuamente, ad elaborare proposte alternative, a trovare nuove forme di promozione e consulenza, a parlare di soluzioni di cottura, di prestazioni di lavaggio, di conservazione, piuttosto che di efficacia di aspirazione e, da oggi, a prestare attenzione anche al comfort e alla cura del sonno.
L’obiettivo del progetto è di suggerire idee nuove per poter instaurare rapporti di collaborazione e di scambio con chi progetta e crea soluzioni di arredo. Il nostro ampio showroom è un ambiente esclusivo dove invitiamo a condividere il mondo della tecnologia.